Reclami e segnalazioni

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L’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) ha approvato con Delibera n. 28/2021 le “Misure concernenti il contenuto minimo degli specifici diritti che gli utenti dei servizi di trasporto  ferroviario e con autobus possono esigere nei confronti dei gestori dei servizi e delle relative infrastrutture con riguardo al trattamento dei reclami”.


 A seguito di tale Delibera S.T.P.S. S.p.A. garantisce una procedura per il trattamento dei reclami di facile accesso e utilizzo, assicurando la possibilità di presentare reclamo anche in lingua inglese, mettendo a disposizione  i seguenti canali:
0.  tramite il form sottostante; 
1.  consegna a mano del modulo di reclamo presso gli uffici o le biglietterie delle autostazioni di Sondrio, Morbegno e Chiavenna;
2.  tramite mail compilando e inviando il modulo di reclamo alla casella di posta info@stps.it con notifica di avvenuta registrazione al protocollo;
3.  tramite posta raccomandata compilando e inviando il modulo di reclamo all’indirizzo postale:
         

S.T.P.S. Società Trasporti Pubblici Sondrio S.p.A.
Via Samanden. 35
23100 SONDRIO (SO) 

Metodo tramite pdf
Spiegazione per effettuare il reclamo tramite compilazione del documento
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