ABBONAMENTI:
1. Il cliente riporta il numero di tessera sull’abbonamento.
2. Il cliente OBLITERA l'abbonamento sulle apposite obliteratrici poste in salita sull'autobus.
3. Il cliente presenta l'abbonamento all'autista che inizializza il periodo di riferimento (settimana, mese e anno) tramite PINZATURA, tale operazione può essere richiesta anche in biglietteria in caso di acquisto e uso immediato.
ATTENZIONE!!!!
Non è più ammessa l’inizializzazione tramite penna.
Nel caso di malfunzionamento dell’obliteratrice, il cliente dovrà segnalare il malfunzionamento all’autista e dovrà poi obliterare il titolo su un’altra obliteratrice alla prima occasione possibile.
BIGLIETTO DI CORSA SEMPLICE – MULTICORSA
1. Al momento della salita a bordo il cliente dovrà obliterare il titolo di viaggio.
2. Nel caso di malfunzionamento dell’obliteratrice il cliente dovrà indicare, attraverso penna indelebile, data e ora correnti e richiedere all’autista di procedere alla pinzatura.